Terme di Saint-Vincent

Un’acqua pura e cristallina, incontaminata, che scorre preziosa dalle immacolate sorgenti dei più alti ghiacciai d’Europa, è la punta di diamante de “L’EVE”, vero gioiello del complesso alberghiero: un ampio Centro Benessere ricavato nelle antiche cantine del Grand Hotel Billia.
“L’EVE” in patois, tradizionale dialetto francoprovenzale del posto, significa proprio “acqua”: nel cuore delle Alpi, al cospetto dei maestosi 4.000 che marcano in modo possente i confini della Valle d’Aosta, l’acqua limpida e fresca dei ghiacciai, che hanno formato col loro lavoro nel corso dei secoli la grande valle centrale e le valli laterali della Regione, viene accuratamente raccolta ne L’EVE per regalarVi indimenticabili momenti di relax.
Immergersi nelle vasche de L’EVE è un’ascesa di ritempranti emozioni e sensazioni di impagabile piacere.
Non acqua termale, quindi, ma acqua pura di alta montagna per il rinvigorimento di corpo e anima negli eleganti e luminosi spazi del nostro Centro Benessere L’EVE. Lasciatevi pervadere dalla frizzante energia de “L’EVE” nei percorsi terapici, come il percorso Kneipp, combinato con una seduta di avvolgente idromassaggio nella grande vasca esterna del Centro, oppure beneficiate dei poteri salutari dell’acqua grazie ai nuovi percorsi realizzati tra le vasche in pietra locale. Per chi poi vuole vivere attimi unici di intenso relax, l’atmosfera delle saune, vi prepareranno a proseguire verso un crescendo di profondo appagamento dei sensi: docce a ugelli, doccia rilassante, doccia cervicale o nebbia fredda, cromoterapia completano un percorso di totale rigenerazione.

Dal 1° Dicembre 2021 entreranno in vigore nuove modalità di fruizione, aggiornamenti a breve.

Scopri l'EVE

A Vostra disposizione anche la splendida piscina coperta, racchiusa tra ampie vetrate da cui potrete ammirare le bellezze naturali del parco centenario del complesso, e l’altrettanto elegante piscina esterna, con vasca a temperatura controllata per bagni all’aperto anche nella stagione invernale.
Se la suggestività dei “percorsi acqua” sfiora la magia, altrettanto si può dire dei momenti in cui potrete rimanere incantati nelle sale relax, con lo sguardo rivolto verso meravigliosi scenari naturali e panorami mozzafiato da ammirare attraverso le vetrate.

Info utili

L’ACCESSO ALLA SPA ED ALLA PISCINA ESTERNA E’ RISERVATO AGLI OSPITI
DEL GRAND HOTEL BILLIA E DEL PARC HOTEL BILLIA

Nel rispetto delle norme di distanziamento l’ingresso alla SPA L’EVE sarà prenotabile al check-in, salvo disponibilità, in due fasce orarie:

  • Mattino dalle ore 10.00 alle ore 14.30
  • Pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 19.00 (venerdì e sabato fino alle 20.00)

I bambini di età inferiore ai 4 anni non sono ammessi alla Spa, i bambini e ragazzi di età compresa tra 4 e 15 anni possono accedere solo nella fascia oraria del mattino (stessa tariffa degli adulti). Dai 16 anni compiuti l’accesso alla Spa è consentito senza alcuna restrizione.

Per maggiori informazioni Tel. +39 0166 5231 – reception.billia@svrc.it

Scopri il Resort

Centro benessere

Relax

Centro benessere l'Eve

Scopri di più
Resort

Hotel

Scopri gli Hotel del Resort

Grand Hotel Billia

Parc Hotel Billia
Ristoranti

Food & Drink

Ristoranti e bar del Resort

Scopri di più