×

AI BLOCCHI DI PARTENZA LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE DEL SAINT-VINCENT RESORT & CASINO

AI BLOCCHI DI PARTENZA LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE DEL SAINT-VINCENT RESORT & CASINO

Grazie alla sinergia e collaborazione con la DE VERE CONCEPT, prenderà il via, Domenica 22 luglio, un’articolata campagna di comunicazione e pubblicità finalizzata alla promozione dei servizi offerti dal complesso ricettivo valdostano. Un’iniziativa che è prevista nell’ambito del Piano di riorganizzazione e ristrutturazione dell’Azienda deliberato dal Consiglio regionale. Saranno coinvolte, nella prima fase del mix comunicazionale, le principali Reti MEDIASET generaliste (Canale 5, Italia 1 e Rete 4) e, a seguire, quelle satellitari, per un totale di 580 passaggi televisivi “TOP BRAND” la cui programmazione terminerà il 12 di agosto. Si proseguirà con inserzioni su alcuni quotidiani a tiratura nazionale e con una massiccia campagna di affissioni e maxi affissioni focalizzata sulle principali città delle regioni che rappresentano il primario bacino di utenza del SAINT-VINCENT RESORT & CASINO. La campagna prevede la partecipazione di una testimonial, Valentina Rapisarda, personaggio televisivo che ha notevole visibilità sui Social. La scelta non è stata casuale, ma giustificata dalla volontà di creare un abbinamento tra una testimonial giovane e dinamica e la Casino de la Vallée S.p.a. fortemente e dinamicamente impegnata a traguardare il rilancio della propria immagine e il recupero di visibilità dell’ampia offerta di servizi che il SAINT-VINCENT RESORT & CASINO propone, a livello di eccellenza, alla propria clientela. Il primo blocco pubblicitario, interesserà i mesi di luglio, agosto e settembre, il secondo, i mesi di novembre e dicembre, mentre l’ultimo è previsto nel 2019, tra febbraio e aprile.

CASINO DE LA VALLEE SPA

×
Newsletter